Translate

venerdì 27 giugno 2014

Critiche costruttive

Oggi, come sempre, ho subito a mezzo sms, facebook e di persona (manca fax e pec) alcuni intessanti improperi, consigli e strane considerazioni, di seguito elencate:

studiare per lo scritto non serve a nulla (disse il 110 e lode con bacione in fronte e MINZIONE passato al primo colpo all'esame di abilitazione dopo aver fatto il dottorato di ricerca in diritto civile)
ti scorderai tutto
“a mio modesto parere” stai sbagliando 
Luca devi solo scrivere 
Luca non te la prendere poi tanto finirà comunque che i tuoi elaborati non verranno corretti (e mi tocco le palle)
tanto non dipende da te (vero) 
pensa a divertirti che sta arrivando l’estate
anche l’anno scorso ci hai scassato con 'sta storia di studiare ma tanto sei stato cannato lo stesso
vedrai che  'sta volta lo passi alla grande (mi ritocco) 
ma suvvia che cazzo te ne frega (si tanto non è un esame che mi cambia la vita)
pensa a scopà
blog e studio sono inconciliabili
trova un nuovo studio legale e brucia i libri (sul bruciare i libri sarei tentato) 
perché non smetti di fare il praticante e fai l’idraulico (magari) 
ciao, ho letto il tuo blog sei-simpatico-ma-la-tua-voce-dal-vivo-la-immaginavo-diversa (cioè??) 
Se continui così domani ti chiamerò avvocato (ormai sono lisce) 
Luca vaffanculo al tuo studio domenica vieni a fare il brunch (ok vengo)
un mio amico ha sostenuto l’esame 15 volte ed è impazzito (top)(penso sia anche morto di vecchiaia) 

ed infine la più bella di tutte (DIRETTAMENTE DALLE MARCHE): A LU’ C’HAI ROTTO ER CAZZO CO’ STO BLOGG DEMMERDA TANTO NUN TE LA DA’, UN 'ZA MANCO CHE ESISTI. 
Aggiungerei: ta ghe resù. 

Nessun commento:

Posta un commento