Translate

lunedì 27 aprile 2015

Lista Angels +2

Ogni riferimento a persone, locali, lavori defatiganti, musiche e detrattori è puramente casuale. 



Sono pronto sull’uscio della tua porta e attendo. 

La serata è così carica di energia e aspettative. 

Ho in mano le rose, dall’altra il cellulare, vorrei chiudere l’emozione in una scatola per poterla rivivere ogni giorno.

Tremo e attendo. Il colletto è troppo stretto e la gola è secca. Sono stanco di ostacolare le mie emozioni, sono stanco di essere arido.  

Dentro  ho solo te, non c’è spazio per nulla. Non ho voglia di scrivere non ho voglia di pensare non ho voglia di discutere o di lottare.

Stanotte siamo giovani e insieme. 

Esci. 

E in un attimo balliamo.

Siamo immersi l’uno dentro l’altra. Una folla che a malapena riusciamo a percepire. La musica, le spinte, serrati in una morbida morsa mentre 100 persone si infrangono contro di noi. 

Mi sento di una forza incredibile.

E rido, e continuo senza sosta.

Mi sussurri nell’orecchio:“Perché allora non descrivi la felicità?”. 

"Perché ho paura che IL MONDO ci osservi e si riappropri delle nostre vite, così invidioso di aver perso due delle sue pedine. Non voglio più tornare sulla scacchiera. Nulla sarà più così intenso, inizieremo a sentire la gente intorno a noi, l’oblio del quotidiano è lontano ma ci scruta e si sfrega le mani, pronto a instillarti il dubbio e rivelare i difetti. ".

Mi guardi con la testa china e lo sguardo alzato:“Forse ho trovato un modo per fotterlo”.

“Quale?”.

"Stringimi forte e fammi ballare, per sempre”. 


Nessun commento:

Posta un commento